L’uso del cartone riciclato nella produzione di alveari e separatori per l’imballaggio, una filosofia aziendale che rispetta l’ambiente.

Richiedi informazioni
1

Mission e valori: il rispetto dell’ambiente

L’Alveare ha una un’idea ben precisa di come sarà il futuro dell’imballaggio di protezione, destinato ad essere sempre più richiesto; il panorama delle soluzioni si allargherà di certo, ma di sicuro la scelta di adottare materie prime sostenibili, come il cartone teso e ondulato, saranno confermate grazie alle caratteristiche virtuose di una materia prima, riciclabile più e più volte.

Questo significa grande attenzione all’ambiente, fattore che costituisce un valore per L’Alveare, così come lo è  e sarà in futuro di ogni suo cliente.

Sostenibilità , attenzione all’ambiente ed efficienza organizzativa sono i valori di Alveare, oltre ad essere il presupposto della qualità dell’offerta fatta ai propri clienti.

2

Protezione e sostenibilità

I nostri clienti si rivolgono a noi perché devono assolvere ad una necessità: proteggere il loro prodotto da urti e scossoni. Ma noi riteniamo che  ci siano molte più necessità. Prima fra tutte avviare processi di automazione di inserimento dei separatori, fattore primario per il contenimento dei costi in azienda. Che il sistema di protezione garantito dal separatore sia dimensionato correttamente, aspetto che noi valutiamo attentamente.

3

La Fragilità

La fragilità non è un limite della nostra economia,  ci ricorda che è necessario prendersi cura di ciò che produce l’uomo per aiutare altre persone a vivere meglio.

Ogni cosa , come ogni persona, quando si muove e si sposta, è inevitabilmente fragile , ma per paradosso è proprio questo che la fa sopravvivere.

Per noi occuparci di fragilità, significa pensare fino in fondo alla protezione di ogni  creazione dell’uomo.